Il Comune di Guamaggiore ha predisposto la bozza del nuovo Codice di Comportamento dei Dipendenti, approvato con deliberazione di G.C. n. 69 del 31/12/2024.
Ritenuto opportuno attivare forme di consultazione atte a garantire la più ampia partecipazione al fine di acquisire proposte e/o osservazioni in merito alla stesura del Codice.
Ciò premesso, il sottoscritto, Responsabile della Prevenzione della Corruzione,
INVITA
al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella procedura aperta dei Cittadini, delle OO.SS, delle Associazioni dei Consumatori,delle associazioni o forme di organizzazione e in generale di tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono di servizi prestati dallo stesso, a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni a integrazione o modifica di quanto già contenuto nell'ipotesi di Codice di Comportamento.
Le eventuali osservazioni e/o proposte relative al Codice di Comportamento dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 27 GENNAIO 2025 al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
L'Amministrazione si riserva di valutare i contributi pervenuti di cui darà conto nella relazione illustrativa di accompagnamento del codice, indicando altresì le modalità e i soggetti coinvolti nella procedura e sottoponendo tali dati alla massima trasparenza.
Il presente avviso viene pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Guamaggiore.
Il Segretario Comunale
F.TO Dott.ssa Sara Angela Carpiniello