Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Esplora tutti gli avvisi

Avvisi 12 Set 2025

Rettifica graduatoria definitiva - Legge Regionale n.18/2016. Reis Reddito di inclusione sociale “Agiudu Torrau” in favore di famiglie in condizione di fragilità economica annualità 2025.

Si informano gli interessati che è in pubblicazione la graduatoria definitiva del Reis anno 2025 rettificata con determinazione n. 186/2025. Informazione reperibile anche su Albo pretorio On line, sezioni: "Avvisi" e "Determine".

Avvisi 10 Set 2025

Approvazione della graduatoria definitiva - Legge Regionale n.18/2016. Reis Reddito di inclusione sociale “Agiudu Torrau” in favore di famiglie in condizione di fragilità economica annualità 2025.

Si informano gli interessati che è in pubblicazione la graduatoria definitiva del Reis anno 2025. Informazione reperibile anche su Albo pretorio On line, sezioni: "Avvisi" e "Determine".

Avvisi 25 Ago 2025

Borsa di studio nazionale a. s. 2024/2025 – Fondo unico borse di studio di cui al D. Lgs. 13 aprile 2017 n. 63. D.M. 686/2018. Disponibilità pagamento Borse presso gli uffici postali.

Si comunica che il Ministero dell'Istruzione e del Merito ha disposto il pagamento delle borse di studio nazionali a.s. 2024/2025 secondo le seguenti indicazioni: Modalità di erogazione per studenti beneficiari minorenni Per gli studenti beneficiari minorenni è necessario che un genitore che eserciti la responsabilità genitoriale, o chi ne fa le veci, si rechi in Ufficio Postale munito: • dell'originale del proprio documento di identità in corso di validità per l'identificazione; • dell'originale del proprio codice fiscale; • dell'originale del documento di identità in corso di validità dello studente beneficiario della borsa di studio; • dell'originale del codice fiscale dello studente beneficiario della borsa di studio; Previa esibizione a sportello dei suddetti documenti, il genitore che esercita la responsabilità genitoriale, o chi ne fa le veci, comunica all’operatore di sportello di voler ritirare il contributo attraverso la nuova Carta Postepay “Borse di Studio”. Per i Tutori/Curatori: è necessario esibire allo sportello dell'Ufficio Postale il provvedimento di nomina dell'eventuale tutore/curatore, in copia autentica, per incasso richiesto da soggetto che esercita la rappresentanza legale, per verificare l'idoneità alla consegna della borsa di studio in qualità di soggetto esercente la rappresentanza legale. Modalità di erogazione studenti beneficiari maggiorenni Per gli studenti beneficiari maggiorenni, è sufficiente che il beneficiario si presenti in un qualsiasi Ufficio Postale munito di un documento d'identità in corso di validità e del proprio codice fiscale, comunicando all'operatore di sportello di voler incassare una borsa di studio erogata dal Ministero dell'Istruzione e del Merito attraverso il ritiro della Carta Postepay “Borse di Studio”. Per gli studenti già beneficiari della borsa di studio nell'anno scolastico 2021/2022 e/o 2022/2023, 2023/2024 l'accredito della borsa di studio per la nuova annualità 2024/2025 avverrà direttamente sulla medesima Carta Postepay “Borsa di Studio” in loro possesso, senza doversi recare presso un Ufficio Postale. Per studenti e famiglie che avessero necessità di assistenza sugli aspetti che non riguardino l’individuazione dei beneficiari e la trasmissione dei relativi dati di competenza delle Regioni, è possibile inviare segnalazioni tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Avvisi 10 Lug 2025

Legge Regionale n. 18/2016. Reddito di inclusione sociale. Agiudu Torrau. Anno 2025.

Si informano gli interessati che sono in pubblicazione, anche sull'Albo pretorio online sezione "Determine" e "Avvisi", l'avviso e i moduli per la presentazione delle domande della misura in oggetto. Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12,00 del 31.07.2025.

Avvisi 01 Lug 2025

Avviso pubblico - L.R. n. 3/2022, art. 13 comma 2, lett.a) - Assegno di natalità anno 2025.

Si informano gli interessati che è in pubblicazione con il presente avviso la modulistica per la presentazione delle istanze del contributo in oggetto. Informazione reperibile anche su Albo pretorio on line sezione "Avvisi". 

Avvisi 26 Giu 2025

Avviso pubblico - “Punto digitale facile”- avvio corsi di formazione.

Si informano gli interessati, che il servizio “Punto digitale facile”, organizza dei corsi di formazione, rivolti agli utenti residenti nel Comune di Guamaggiore, al fine di apprendere i processi previsti dal servizio in oggetto, indicati nella locandina allegata alla presente comunicazione. Chi fosse interessato a partecipare, è tenuto alla compilazione del modulo allegato al presente avviso,  e disponibile presso gli uffici comunali, da presentare al protocollo del Comune di Guamaggiore, mendiante consegna a mano o tramite l'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. I giorni e gli orari dei corsi saranno comunicati successivamente.  

Avvisi 19 Giu 2025

SERVIZIO DI GESTIONE RIFIUTI SOLDI URBANI.

IMPORTANTE!!! AVVISO NUOVA GESTIONE A PARTIRE DAL 1 LUGLIO 2025 DEL SERVIZIO DI GESTIONE RR.SS.UU.

Avvisi 10 Giu 2025

Avviso pubblico - "presentazione istanze altre leggi di settore - anno 2025"

Si informano tutti gli interessati, che sull'Albo pretorio on line, sezione "Avvisi", sono in pubblicazione il presente avviso e la modulistica per la presentazione delle istanze per le leggi di settore per l'anno 2025.

Avvisi 17 Apr 2025

Risultati Elezioni RSU 2025

Si è concluso in prima mattinata lo spoglio delle elezioni della Rsu del Comune di Guamaggiore. Il presidente del seggio, Piero Angelo Littera, ha reso noti i risultati. Le votazioni si sono svolte nella sede del Comune di Guamaggiore in Viale IV Novembre n. 32, in data 14-15-16 Aprile 2025. Il 17 Aprile, nella sede del Comune di Guamaggiore, è avvenuto lo scrutinio in presenza del Presidente Piero Angelo Littera e della scrutatrice Silvia Mulliri. I risultati sono i seguenti: Lista 1 - CISL FP - Federica Anolfo. Elettori: 7. Hanno votato 7 elettori su 7. N° voti per Lista 1 (Federica Anolfo): 7. Canditata eletta - Federica Anolfo. Si da atto che il presente verbale rimarrà in pubblicazione fino al 24 Aprile 2025 per eventuali osservazioni.  

trasparenza
Avvisi 19 Gen 2025

Avviso pubblico di procedura aperta alla partecipazione per l’aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Guamaggiore.

Avviso pubblico di procedura aperta alla partecipazione per l’aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Guamaggiore.

trasparenza
Avvisi 19 Gen 2025

Avvio procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento/implementazione della sezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (PIAO) 2025-2027 del Comune di Guamaggiore (SU)

Avvio procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento/implementazione della sezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (PIAO) 2025-2027 del Comune di Guamaggiore (SU)

Borsa di studio
Avvisi 13 Gen 2025

Borsa di Studio Nazionale D.Lgs 63/2017. A.S. 2023/2024 - Disponibilità pagamento borse presso gli uffici postali

Si informa che il Ministero dell'Istruzione e del Merito ha disposto il pagamento delle borse in oggetto.

Buono Libri
Avvisi 23 Dic 2024

Contributi per il diritto allo studio - Buono libri A.S. 2024/2025 (art. 27 L.488/1998)

La documentazione deve essere consegnata entro il 7 gennaio 2025.

passaporto
Avvisi 10 Dic 2024

Attivazione richiesta del passaporto presso l'ufficio postale di Guamaggiore

Dal 10 dicembre un nuovo servizio all'ufficio postale.

logo repubblica
Avvisi 02 Dic 2024

Avviso nuovo link albo pretorio on line comune di Guamaggiore

Si informano tutti gli interessati che dalla data odierna e fino al 31/12/2024, fino al messa in funzione del nuovo Sito Istituzionale, che l'Albo Pretorio Online potrà essere consultato sul seguente link:https://servizi-comuneguamaggiore.arionline.cloud/listautenti.aspx?U=4

Avvisi 14 Nov 2024

Progetto Auschwitz 2025

Vuoi essere uno dei 200 giovani sardi che parteciperanno al progetto Auschwitz 2025?

assegno natalità
Avvisi 29 Feb 2024

Assegno di natalità 2024

Legge Regionale n. 3/2022, art 13 comma 2 lettera a) “Contributi Regionali a favore dei nuclei familiari residenti o che trasferiscono la residenza nel Comuni sardi con popolazione inferiore a 3.000 abitanti”

Fibromialgia
Avvisi 20 Feb 2024

Concessione sostegno economico denominato "Indennità Regionale Fibromialgia" (IRF) anno 2024

Il Comune di Guamaggiore, rende noto a tutti gli interessati che dalla data odierna e entro e non oltre il giorno 30 aprile 2024 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione del sostegno economico denominato "Indennità Regionale Fibromialgia" (IRF) anno 2024. 

Avvisi 20 Feb 2024

BONUS Idrico Integrativo per l'anno 2024, nell' Ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa SpA"

Il Comune di Guamaggiore, rende noto a tutti gli interessati che dalla data odierna e entro e non oltre il giorno 30 maggio 2024 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di “BONUS IDRICO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2024” nell’ambito territoriale regionale gestito da AbbanoaSpA.

PIAO
Avvisi 20 Dic 2023

Avvio procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento/implementazione della sezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (PIAO) 2024-2026

Il Comune di Guamaggiore (SU), nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza ed interventi per la prevenzione ed il contrasto alla corruzione, su proposta del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), deve procedere all’aggiornamento/implementazione, nei termini previsti dagli artt. 7 e 8, comma 2, del DM 30.06.2022, n. 132, della sezione Rischi corruttivi e Trasparenza del Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (PIAO) 2024-2026.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri